Close

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di ALTILIA
Numero Albo 0000431/2022
Codice di Riferimento N° 300 DEL 20/09/2022
Oggetto Determinazione a contrarre con approvazione modalità di scelta del contraente per l’affidamento dei servizi relativi al servizio di verifica riguardante gli Interventi di adeguamento sismico, efficientamento energetico, abbattimento barriere architettonica, rifunzionalizzazione di spazi interni ed esterni di immobili di proprietà comunale adibiti a residenza pubblica attraverso un modello di cohusing. CUP: H79J21015210001 CIG: ZE437D30C3
Data di registrazione 20/09/2022
Data inizio Pubblicazione 20/09/2022
Data fine Pubblicazione 05/10/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente COMUNE DI ALTILIA
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Altilia
Responsabile del procedimento amministrativo ALTILIA Comune
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: DETERMINA
Impronta: bee395a0424b2ce34ae1c8a0797042f220386658c6cd08d5393691ff1ab69dcd
300-Determina-a-contrarre_INCARICO__-VERIFICA.pdf (660 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload