Close

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di ALTILIA
Numero Albo 0000430/2022
Codice di Riferimento N° 299 DEL 20/09/2022
Oggetto Determinazione a contrarre con approvazione modalità di scelta del contraente per l’affidamento dei servizi relativi al protocollo ITACA riguardante gli Interventi di adeguamento sismico, efficientamento energetico, abbattimento barriere architettonica, rifunzionalizzazione di spazi interni ed esterni di immobili di proprietà comunale adibiti a residenza pubblica attraverso un modello di cohusing. CUP: H79J21015210001 CIG: 9388205FD6
Data di registrazione 20/09/2022
Data inizio Pubblicazione 20/09/2022
Data fine Pubblicazione 05/10/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente COMUNE DI ALTILIA
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Altilia
Responsabile del procedimento amministrativo ALTILIA Comune
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: DETERMINA
Impronta: ab42175f308d4b9b67783631c1edae48251fa4453e77ae4e9825a4f9096933b5
299-AFFIDAMENTO-_INCARICO-ITACA.pdf (666 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload