Seguici su:
Cerca

SOLLECITO VACCINI ANTI COVID-19

Con una nota alla Dirigente ASP di Cosenza, il Sindaco di Altilia sollecita ancora una volta di disporre con urgenza le vaccinazioni per ogni Comune del distretto di Rogliano.

 

Nonostante da tempo abbiamo dato la disponibilità per i locali, per il personale Amministrativo, a tutt’oggi, non si è vista alcuna soluzione. L’urgenza è iniziare le vaccinazioni degli over 80, e si ritiene anche fondamentale inserire i cittadini con patologie gravi.

 

Con la presente nota, sottolinea il Sindaco, le vaccinazioni dovranno avvenire nei propri Comuni di residenza. Non si potranno accettare eventuali disposizioni di far recare gli anziani in altri Comuni. I medici di famiglia saranno i protagonisti per una vaccinazione capillare, anche a domicilio, per gli anziani impossibilitati a muoversi per problemi di salute.

 

L’augurio che esprimiamo di attivare, a breve, a quanto richiesto, passando dagli annunci alla concretezza, tenuto conto che i contagi, anziché diminuire, stanno aumentando.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 03/03/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri